Deliberazione del Commissario Straordinario N. 292 del 15 Febbraio 2023
Approvazione graduatoria per incarichi a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario
(O.S.S.) Categoria BS. Istanze presentate a seguito di pubblicazione bando sul sito web aziendale
PROPONE
Per le motivazioni espresse in premessa che si intendono qui riportate:
Dare atto che a seguito di avviso pubblicato sul sito web aziendale in data 17/03/2022 per la formulazione di graduatorie a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario sono pervenute n. 5367 istanze;
Disporre l’ammissione dei candidati di cui all’allegato B, in possesso dei requisiti specifici di ammissione, parte integrante e sostanziale del presente atto.
Disporre l’ammissione con riserva dei candidati per i motivi specificati nell’allegato C, parte integrante e sostanziale del presente atto, stabilendo che l’eventuale conferimento dell’incarico sarà subordinato all’accertamento dell’ esito positivo dello scioglimento della riserva;
Escludere dalla selezione di cui trattasi, i candidati di cui all’allegato D, parte integrante e sostanziale del presente atto, per i motivi esplicitati nello stesso e comunicare ai medesimi candidati l’esclusione.
Approvare la graduatoria per incarichi a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario ( OSS) -Categoria Bs di cui all’allegato E parte integrante e sostanziale del presente provvedimento. Stabilire di allegare al presente atto , per comodità di consultazione stante l’elevato numero dei candidati, l’elenco alfabetico dei candidati con l’indicazione a fianco di ciascuno di essi della posizione utile in graduatoria allegato F parte integrante e sostanziale del presente atto. Stabilire che l’esecuzione della deliberazione verrà curata dal Servizio Risorse Umane.
La presente deliberazione non viene munita della clausola di immediata esecuzione al fine di permettere ai candidati che lo ritenessero, di produrre eventuali richieste di riesame che dovranno comunque pervenire entro 15gg dalla data di pubblicazione sul sito web del presente atto, trascorsi i quali non verranno accettate doglianze e/o richieste di revisione.
Si attesta, altresì, che la presente proposta, a seguito dell’istruttoria effettuata, nella forma e nella sostanza, è legittima e pienamente conforme alla normativa che disciplina la fattispecie trattata.
Vedi Allegato,
Il file in allegato è composto da 505 pagine, consigliamo l’apertura da un pc e non da un telefonino.