AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 100 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – CATEGORIA GIURIDICA ED ECONOMICA B3 – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 2019-2021) – CON RISERVA DI N. 30 POSTI AI VOLONTARI DELLE FF.AA.
La Responsabile del Servizio Risorse Umane di ASP Città Di Bologna
In esecuzione della Determinazione n. 849 del 30/12/2022;
Visto il vigente Regolamento per la disciplina di accesso dall’esterno di ASP Città di Bologna;
RENDE NOTO CHE
è indetta una Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 100 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) – categoria giuridica ed economica B3 – Area degli Operatori Esperti (Nuovo CCNL Funzioni Locali 2019-2021) – con riserva di n. 30 posti ai volontari delle FF.AA.
La disciplina della presente selezione pubblica è determinata, oltre che dal presente bando, dal vigente Regolamento di Organizzazione degli uffici e dei servizi di ASP Città di Bologna.
La presente selezione viene bandita dopo aver esperito le procedure di cui all’art. 34-bis D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. (mobilità obbligatoria).
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010 è prevista la riserva per i Volontari delle FF. AA. per complessivi n° 30 posti.
Nel caso in cui non vi siano candidati idonei riservatari, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati nella/e graduatoria/e finale/i di merito.
Il trattamento economico è regolamentato dal Contratto Nazionale di categoria del personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali e, per la Categoria B3, è pari a € 19.816,20 per 12 mensilità.
Si aggiungono altresì la quota di indennità di comparto, l’indennità di vacanza contrattuale, eventuali indennità aggiuntive specifiche disciplinate dalla contrattazione decentrata integrativa, il rateo di tredicesima mensilità e le indennità di competenza per salario accessorio, se dovute, in relazione alle prestazioni lavorative effettivamente rese.
Tutti gli emolumenti corrisposti sono soggetti alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.