Buongiorno a tutti, oggi voglio porgervi,a titolo mio personale ma anche a nome del nostro presidente, dei nostri coordinatori, e dei nostri referenti,l’augurio di una Santa Pasqua!
Vorrei che il mio augurio giungesse a voi e alle vostre famiglie. Quest’anno sarà una Pasqua diversa, da ricordare per tutta la vita, perché il momento che stiamo attraversando ci segnerà per sempre!!Voglio rivolgere un pensiero particolare a tutte le persone decedute e a tutte quelle colpite dal virus, alle loro famiglie. Hanno bisogno di tanta forza per andare avanti! Il mio pensiero va anche ai medici ed agli infermieri che stanno gestendo l’emergenza in maniera eccellente,ma soprattutto voglio dire grazie a tutti gli OSS d Italia perché stanno lottando con amore passione e coraggio al loro fianco, ma nessuno li ricorda mai, nessuno li ringrazia .
Ebbene voglio farlo io: dico grazie di cuore a tutti agli operatori socio sanitari perché rischiate la vita ma lo fate con amore perché Oss è questo,AMORE PASSIONE E VOLONTÀ!!!!
Buona Pasqua a tutti
Daniele Caruso vicepresidente F.I.O.S.S. ITALIA